venerdì 9 novembre 2007

come la Tv italiana affronta la : donazione di gameti

...la rete su cui la trasmissione in oggetto va abitualmente in onda la dice lunga: rete4!
...la trasmissione in se Forum la trovo abbastanza inguardabile, e trattano certi argomenti con la delicatezza di un caterpillar!
anteffato: moglie e marito, lui sterile, decidono insieme per la donazione di gameti maschili, arrivati sul piu bello, dopo che la sig.ra si è fatta la sua bella stimolazione ovarica a base di punturine sulla pancia, il marito comincia a dubitare, non se la sente piu di continuare per questa via e manifesta l'intenzione di interrompere il tutto per rivolgersi alla sempre cara Adozione
(come se dopo qualche mese gli arrivasse dal cielo un bel bambino!)
Esito:
Vanno a Forum o forse Forum ha inventato tutto (piu probabile) e il pubblico e il giudice danno nettamente ragione al marito!

a questo punto scrivo una mail alla redazione di Forum per un aiutino:

"gentile redazione di Forum
mi chiamo barbara ,
spero sinceramente possiate aiutarmi
presto io e mio marito saremo dei "genitori grazie alla donazione di gameti"
mi sono ritrovata sterile all'età di 36 anni causa menopausa precoce;
abbiamo quindi deciso di intraprendere la strada della ovodonazione.
Ora io e mio marito ci ritroviamo su due posizioni distanti:
"la scelta del nome!"
perche le nostre scelte sono assolutamente incompatibili e non riusciamo a trovare un accordo
io ho deciso se è una femmina : MARIA (come la Vergine)
lui invece pensava a MOANA (come la sua attrice preferita)
secondo lui è giusto che decida il nome dato che in realtà il figlio/a è geneticamente suo
secondo me è giusto che decida io perche i 9 mesi di gravidanza e il dolore del parto spettano a me!
mi potete aiutare?
grazie"

3 commenti:

Luca ha detto...

Ahahahah! Sei una grande!!!
PS: Hai ricevuto la mia mail?

emiliana ha detto...

cara mascia siamo una coppia sposata da 4 anni mia moglie ha la sindrome i turner alle ovaie come te,abbiamo provato con l'ovodonazione per 2 volte senza risultato,volevamo sapere dove sei stata tu che sei riuscita nel miracolo di avere un figlio.attendo una tua risposta grazie massimo ed emiliana.

barbara ha detto...

ciao emiliana io sono barbara, se mi scrivi una mail posso darti indicazione su come contattare Mascia
ciao