giovedì 15 novembre 2007

Gossip: la coerenza dei politici

12 maggio 2007 da repubblica.it
"Il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, è giunto a Piazza San Giovanni per portare il suo “contributo” alla manifestazione a sostegno della famiglia.
Fini condivide le parole di Prodi che ha chiesto di non ridurre le manifestazioni ad uno scontro tra Guelfi e Ghibellini, ma “è nel suo Governo e nella sua maggioranza che c’è chi alimenta questo scontro — sottolinea il leader di An — perché c’è chi è a Piazza Navona e sta insultando tutta questa gente accusandola di essere al servizio del Vaticano e contro la laicità delle istituzioni. Fini invita quindi il Presidente del Consiglio a rivolgersi ”ai suoi sostenitori“ e si è augurato che Prodi ”si faccia capire“ dalla sua maggioranza e dai suoi sostenitori”.
Sulle politiche per la famiglia “il centrodestra è molto più coerente del centrosinistra” perché nell’Unione “non tutti credono nella centralità della famiglia”, afferma Fini, che oggi guida la delegazione del partito al Family Day di Piazza San Giovanni. Secondo Fini “non c’era bisogno di un provvedimento del Governo sui Dico. È stata una cambiale ideologica di Prodi nei confronti di un pezzo di maggioranza che oggi si è ritrovata a Piazza Navona” per partecipare all’Orgoglio laico.


16 giugno 2007 da repubblica.it
"L'avvocato Giulia Bongiorno, con un cominicato, ha annunciato che il leader di Alleanza Nazionale e la moglie hanno deciso di avviare le procedure per la separazione consensuale. "Ho ricevuto mandato dall'onorevole e dalla signora di assisterli in questa delicata fase - spiega il legale - in cui hanno maturato, con sofferenza, la decisione di una separazione consensuale". "


14 novembre 2007 da Tgcom
"a Giorni Renderò Fini Papà"
"Tra pochi giorni io e Gianfranco diventeremo genitori di una bimba. Siamo molto contenti. Presto saremo una famiglia normale". A parlare dalle pagine di Chi è Elisabetta Tulliani, nuova compagna di Gianfranco Fini


per chi non sa fare due conti o ancora non ha ben presente come nascono i bambini:
Elisabetta e Gianfranco hanno concepito la figlia verso il mese di APRILE 2007, mentre era ancora sposato con Daniela Di Sotto, la separazione infatti è stata annunciata in GIUGNO 2007.
MAGGIO 2007 Fini (politico) sfilava e portava il suo "contributo" al Family Day
Gianfranco Fini : grazie per la tua coerenza

2 commenti:

rosi. ha detto...

Nn è poi così sorprendente l'incoerenza, ai vertici poi....
Gianantonio Stella nel libro "La Casta" ce ne offre una panoramica...

Roberta ha detto...

Anche l'on.le (?) Mele è un fervente cattolico amante della famiglia in senso tradizionale e poi passa le sue serate (di lavoro) romane in una stanza d'albergo con due prostitute e fiumi di cocaina.
Bella coerenza anche quella non trovi?