domenica 4 novembre 2007

le vostre storie sono importanti: grazie

pubblico questa storia così come mi è stata mandata...
vorrei solo evindenziare il mio più sincero ringraziamento a nome credo anche di tutte le coppie che sono ancora "in corsa" .



"ALL'INCIRCA NEL 2000 DOPO 5 ANNI DI TENTATIVI NATURALI, SI DECIDE DI FARSI SEGUIRE DA UN CENTRO X LA PMA, ci sottoponiamo ad alcuni tentativi di FIVET, e poi ecco che con prelievo ovocitario fatto, mio marito improvvisamente in clinica si blocca.....!!!!
Panico totale.......beh, nei mesi successivi si ricorre al suo seme congelato....., ma nulla!
Pausa di un anno e alla ripresa dei tentativi fine 2004 io non rispondo piu' così bene alle stimolazioni...., verdetto a fine 2005 MENOPAUSA PRECOCE..................penso di avere pianto tutte le mie lacrime!!!!
...............poi un pensiero EMBRIODONAZIONE!
COME ACCENNO LA COSA AL MIO MARITINO LUI MI CONFESSA DI AVERE LA STESSA SETTIMANA CERCATO QUALCOSA IN INTERNET, BENE CI SENTIAMO NUOVAMENTE CARICHI, NE PARLIAMO E SIAMO SICURI DELLA SCELTA CHE STIAMO FACENDO, CI PROMETTIAMO SOLO IL MASSIMO SEGRETO (NOI SIAMO PRONTI FORSE ANCHE PERCHE' UN CERTO PERCORSO CI HA LENTAMENTE PREPARATI, MA GLI ALTRI, NON POSSIAMO PERMETTERCI PER IL BENE DI NOSTRO FIGLIO DI FARE LA PROVA).
IN MENO DI DUE MESI PRENDO I CONTATTI CON IL CENTRO, SPEDISCO GLI ESAMI PER E- MAIL E RIMANGO INCINTA DI 2 GEMELLI.
UN'EMOZIONE BELLISSIMA, E UN AMORE IMMENSO INVADE LA NOSTRA ESISTENZA E QUELLA DI TUTTE LE PERSONE CHE CI STANNO INTORNO.
ORA A DISTANZA DI 12 MESI POSSIAMO SOLO dire CHE SE CI DICESSERO : "bene ora tornate indietro, e usate i vostri gameti che tutto andra' bene, senza pensarci mezza volta diremmo solo NO vogliamo solo loro : F e C"

Nessun commento: