mercoledì 24 settembre 2008

La cicogna è arrivata...


e ci ha portato un orsacchiotto di nome Marco!
Il 19 agosto è nato il nostro Marco, bello come il suo papà.
Indescrivibile la gioia, mi mancano le parole per dire quello che provo.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e sono felice che la mia storia e questo blog, nato per caso possa essere in qualche modo d'aiuto anche ad altre persone, come è stato d'aiuto a me a superare momenti di sconforto.
Mi scuso con tutti se risponderò alle mail in maniera un po sbrigativa e se non riesco ad aggiornare ulteriormente il blog, ma come potete immaginare il mio tempo in questo periodo è dedicato interamente a Marco (quello che avanza lo uso per dormire...:-) ).

3 commenti:

nathan ha detto...

auguri!!!
la mamma di Nathan
in tua assenza sei approdata anche qui:
http://mammedegliangeli.blogspot.com/

Fabio e Silvia ha detto...

BENVENUTO MARCO!!!
Un abbraccio affettuoso ai tuoi genitori.

Anonimo ha detto...

uau!! il pupo è stupendo e immagino la vostra gioia!! elle.emme