mercoledì 3 agosto 2011

Convenzioni con cliniche estere per ovodonazione parte II









Aggiornamento del 01/08/2011:

Segnalo l'esistenza di una convenzione recentemente stipulata tra il Centro Pedieos di Procreazione Medica Assistita (PMA) e l'azienda italiana Vitafutura Srl.

Il Centro Pedieos offre la possibilità di effettuare in Italia la fase preparatoria dei trattamenti di fecondazione eterologa (ovodonazione e inseminazione con seme da donatore) riducendo a pochissimi giorni (da 1 a 5) il periodo di permanenza nell'isola di Cipro. I prezzi praticati per l'ovodonazione e per la donazione di sperma sono molto interessanti. Il Centro Pedieos offre anche la diagnosi preimpianto (PGD) e tutti gli altri trattamenti di PMA. Consiglio alle donne interessate di esporre il loro caso scrivendo, in Italiano, all'indirizzo email:
pedieos-alc@procreazione.assistita.eu oppure andando alla pagina http://procreazione.assistita.eu/pedieos-alc.html, dove troverete una presentazione della clinica e il form da compilare. Vi risponderanno in Italiano nel giro di un paio di giorni.

Vitafutura è una organizzazione che offre la possibilità di affidare la conservazione autologa delle cellule staminali del sangue del cordone ombelicale del proprio nascituro ai laboratori dell'Istituto per la Medicina Trasfusionale e Immunoematologia della Croce Rossa Tedesca di Francoforte sul Meno, certificati ISO9001 e GMP (per informazioni
http://www.vitafutura.it)

In forza della convenzione esistente, ai clienti del Centro Pedieos verrà praticato un interessante sconto sul prezzo della conservazione autologa delle cellule staminali del cordone ombelicale (per informazioni
http://www.vitafutura.it/convenzione-pedieos.html).







Nessun commento: