giovedì 17 maggio 2012

#10coseSuper



partecipo anche io a questa bellissima iniziativa (che ho scoperto solo oggi):

http://www.quandonasceunamamma.com/2012/05/10-cose-in-cui-sono-super.html


1) mi sento SUPER (anzi Superissima) perche, nonostante le mie ehm difficoltà procreative, sono diventata mamma (anzi super-mamma) di un bambino me-ra-vi-glio-so (bellissimo, intelligentissimo, simpaticissimo, buonissimo - quasi sempre ehmm ) che è diventato la mia vita e quando lo guardo non posso fare a meno di pensare che sono stata proprio brava a non rinunciare al sogno della maternita e che tutte le mie sofferenze e battaglie per averlo sono state stra-premiate

ps: solo questo punto dovrebbe valerne almeno 5!

2) mi sento SUPER (anzi Superissima) perche, nonostante l'eta - 41 - e soprattutto i precedenti, ho avuto la mia seconda figlia, bellissima, intelligentissima simpaticissima e soprattutto autonomissima (come tutte le bimbe I suppose! da dati non statistici ma da osservazioni del tutto personali!)

e anche questo dovrebbe valerne altri 5!

3) mi sento super perche nonostante i due pupi piccoli (2 anni e mezzo di differenza) , un lavoro e un marito (che oscilla tra il "come sono fortunato ad avere questa meravigliosa famiglia" e "non ho mai tempo per me!!!!!!!!!!!!!!" ), aggiungerei anche una nonna assolutamente indispensabile, visto che al momento è l'unico supporter che abbiamo, ma che spesso è anche fonte di diciamo qualche "screzio"...(ma si puo riempire i bambini di caramelle gelati lecca lecca e chi ne ha piu ne metta?????), dicevo riesco quasi sempre a tenere tutto sotto controllo (quasi sempre eh, ma la perfezione, si sa, non è di questo mondo!)

4) sono super nell'informarmi sulle cose che mi interessano o che bisogna fare o che bisogna comprare, andando a cercare tutte le informazioni necessarie perche non mi piace "non sapere" (ps. comincio anche mesi prima con il raccogliere le info necessarie, non vorrei essere presa alla sprovvista! hehehe)

5) sono super nel cercare di mantenere sempre buoni rapporti con tutti (anche se a volte proprio non è possibile, ma se succede non è colpa mia hehhehe)

6) sono super nel mantenere i segreti (almeno quelli che ritengo piu delicati e personali!)

7) sono super nel DELEGARE : anche questo bisogna saperlo fare!

8) sono super nel vestirmi "da parco" e avere amiche che mi chiedono dove ho preso questo o quello
(ps. avevo preso un paio di sandali molto comodi e carini e in poco tempo tutte le mie vicine ce li avevano, a saperlo si faceva un gruppo d'acquisto! :)

9) sono super a dimostrare qualche anno in meno, nonostante i due pupi piccoli e le notti in bianco (e ancora qualche chiletto in piu ) e senza aiutini (....solo perche non posso permettermeli sia chiaro!)

10) sono super e basta (anche se qualche volta mi sento un po una "cacchetta! " ma quando succederà leggerò questo post e soprattutto guarderò i miei figli

grazie

Nessun commento: