martedì 6 novembre 2012

Madri Tenaci: tra forza e desiderio

EVENTI: Martedi 13 Novembre - Martedi 20 Novembre ore 18.00 presso Biblioteca Enzo Tortora - via Ostiense, 95 tel. 06.45460710

Sono certa che questa occasione di incontro può interessare molte persone, in particolare quelle che abitano nei pressi di Roma.
Si tratta di due incontri con l'autrice del libro "Le difettose", Eleonora Mazzoni, coordinati da Monica Soldano (presidente di Madre Provetta) e Fabio Carbonaro, psicoterapeuta con esperienza di coppie infertili.
Due incontri per parlare di infertilità e del percorso, travagliato, della fecondazione.

2 commenti:

allafinearrivamamma ha detto...

mi dispiace non aver conosciuto questo blog prima...sarei andato molto volentieri a questi incontri, ma in quel momento combattevo per quello che poi sarebbe diventato il mio sesto aborto.
Non sono un'infertile, ma non ho nessun figlio qui su questa terra, tutti da un'altra parte.
Sono una "difettosa" anche io, e la tua frase nel tuo profilo mi colpisce tantissimo e la approvo totalmente.
L'infertilità, come l'abortività, è una patologia che non va affrontata, va curata.
grazie

aspettandolacicogna ha detto...

ciao carissima grazie per le tue belle parole! mi spiace molto per quello che hai dovuto affrontare e ti auguro con cuore che tu possa realizzare il tuo sogno!
un abbraccio